Assistenza Tecnica

Se necessiti di supporto per accesso, navigazione, utilizzo o hai bisogno di assistenza per la gestione della tua utenza e del tuo profilo, compila il seguente form dettagliando il motivo della tua richiesta nell’apposito box.

Se lo desideri puoi anche: Il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Nome*
Cognome*
Studio / Azienda
Telefono / Cellulare *
Codice cliente *

N.B. Trovi il tuo codice cliente sulle fascette di spedizione dei prodotti. Se non riesci a trovarlo, seleziona comunque l'opzione 'si' lasciando in bianco il campo 'codice cliente' verrai ricontattato via email dal nostro servizio clienti.

NB: indica il codice cliente che trovi in fattura

Inviando i dati acconsenti Wolters Kluwer Italia S.r.l. a utilizzare i tuoi dati personali per fornirti l'accesso ai servizi dei siti e riservati agli utenti registrati e per l'eventuale esecuzione di obblighi contrattuali inerenti la fruizione di servizi e l'acquisto di prodotti.