Nella gestione delle fasi di ripresa, Professionisti, Aziende e Pubblica Amministrazione hanno un ruolo centrale e sono interessati dalle novità sotto molteplici punti di vista. Si assiste a una proliferazione normativa a differenti livelli, aumenta il bisogno di informazione tempestiva, di risposte precise e affidabili, di strumenti di orientamento, interpretazione e approfondimento e di soluzioni operative per affrontare con sicurezza le fasi di ripresa.

L'emergenza sanitaria ha inoltre sensibilmente modificato le modalità lavorative, dando una decisa spinta all'adozione del lavoro agile e di strumenti e risorse digitali che offrano supporto in questo cambiamento, garantendo efficienza e qualità.

Wolters Kluwer, da sempre al fianco di Professionisti, Aziende, Pubblica Amministrazione, vuole rafforzare il suo supporto per offrire risposte certe e la sicurezza di avere tutti gli strumenti per compiere le scelte giuste, grazie alle più innovative soluzioni di aggiornamento, monitoraggio, interpretazione.

Per questo nasce #ItaliaComeFare, un'offerta completa e modulare di soluzioni integrate dedicata all'intero universo di Professionisti, Aziende, PA pensata per garantire, oltre al tempestivo aggiornamento sulle novità introdotte dalla normativa, risposte concrete per affrontare efficacemente questa fase di cambiamento.

#ItaliaComeFare mette a disposizione i seguenti servizi:

#informo

Per conoscere tempestivamente tutte le novità

Wolters Kluwer ha potenziato l'offerta dei suoi quotidiani on line, integrandoli con contenuti dedicati, sezioni speciali e commenti delle principali firme italiane: Ipsoa Quotidiano per il settore fisco e azienda, Quotidiano Giuridico per il professionista del settore legale, Sistema Sicurezza e Ambiente per il mondo HSE e Leggi d'Italia PA News per chi lavora e opera nella Pubblica Amministrazione. Un sistema completo per l'informazione quotidiana.

Come funziona: con l'abbonamento alla testata di riferimento, si ha immediatamente accesso ai contenuti esclusivi.

#spiego

Per ottenere risposte d'autore su come applicare le disposizioni

Nasce Explico, un sistema di risposte e orientamenti pratici prodotti dall'eccellenza autorale Wolters Kluwer pensati e realizzati per ogni provvedimento rilevante che è stato o sarà emanato nel 2020.

Come funziona: i contenuti sono fruibili su piattaforma web all'interno del servizio «La Mia Biblioteca» e in formato PDF comodamente consultabili dai ogni dispositivo.

#monitoro

Per monitorare in velocità i cambiamenti normativi

Nasce Monitoro, il servizio che accompagna il professionista e l'azienda nella fase post Covid: dal monitoraggio tempestivo del cambiamento normativo fino alla comprensione degli impatti sull'attività professionale, attraverso abstract, sintesi e approfondimenti.

Come funziona: con periodicità settimanale, Monitoro è disponibile insieme alle soluzioni digitali One FISCALE, One LEGALE, One LAVORO, Tutto Sicurezza e Ambiente, Leggi d'Italia PA.

#risolvo

Per avere tutte le risposte, dall'inquadramento generale all'informazione specialistica

Le soluzioni digitali Wolters Kluwer per rispondere alle esigenze di tutti i Professionisti, Aziende e PA: One LEGALE, One FISCALE, One LAVORO, Leggi d'Italia PA e Tutto Sicurezza e Ambiente garantiscono un ampio focus sugli impatti della legislazione post-Covid, assicurando la risposta a ogni bisogno informativo dall'inquadramento generale agli impatti operativi passando per l'informazione specialistica della linea Experta

Come funziona: è possibile attivare un abbonamento alle soluzioni Wolters Kluwer e ai moduli specialistici: che offrono un approfondimento operativo sulle principali aree di specializzazione.

#formo

Per formarsi prontamente sulle novità

Nasce Formo, che offre ai professionisti e ai dipendenti di aziende private e pubbliche un'offerta di corsi di formazione digitali sulle principali tematiche di interesse e di attualità, con un approccio pratico incentrato sui vari aspetti impattati dal Covid19.

Come funziona: a disposizione, uno o più pacchetti formativi in base alle proprie necessità e ai propri interessi, attivabili in un'unica soluzione e fruibili liberamente fino al 31 dicembre 2020.



sfondoImmagine
logoFooter