Il cambiamento per gli Avvocati comincia con la K

È giunto il momento di affrontare la trasformazione di modalità tradizionali di lavoro anche per il libero professionista delle discipline legali. Un nuovo paradigma economico e sociale si va formando. Ciò impone all'Avvocato la revisione del proprio rapporto con il mondo fisico per abbracciare, senza più esitazione, quello digitale che consente soprattutto la possibilità di lavorare in mobilità o da remoto.

Per gli Avvocati e le professioni legali è giunto il momento di passare a KLEOS!

KLEOS, il gestionale in cloud sviluppato da Avvocati per gli Avvocati, consente di entrare comodamente in questa nuova dimensione di lavoro smart, cogliendo inoltre tale opportunità per rivedere i processi di studio, per migliorare la propria efficienza e per ridisegnare i flussi di lavoro tra i collaboratori e verso i propri Clienti.
Migliorare la gestione documentale, tenere sotto controllo tutte le attività, gli incarichi e le pratiche; gestire in completa libertà tutto il Processo Civile Telematico, trasformare i documenti nel formato richiesto dal Processo Tributario Telematico e gestire il Processo Amministrativo Telematico tramite i modelli standard precaricati con pochi, semplici click; risparmiare tempo prezioso per continuare a migliorare la qualità del servizio offerto ai Clienti per dedicarsi alle attività ad elevato contenuto intellettuale e a maggior valore aggiunto (sviluppo del business, networking, gestione dei collaboratori).
Le principali caratteristiche di KLEOS sono:

  • Sicurezza - Mai più problemi per le minacce da virus, malware e violazioni del server di studio locale. Ambiente cloud certificato ISO 27001. Controlli di massimo livello e accessibilità 24h/7.
  • Processo Telematico - Gestione del PCT, PTT e PAT con pochi click.
  • Smart Working e Smart Mobility - APP gratuita dedicata (IOS e Android). Semplicità di modifica e condivisione della documentazione e degli atti da tablet o smartphone; accesso all'agenda legale e possibilità di fare upload di documenti semplicemente fotografandoli con il proprio smartphone.
  • Integrazione con Skype - avvio di una sessione Skype con i tuoi contatti, già utenti, con un semplice click. Da diverse aree all’interno di Kleos puoi messaggiare, chiamare o videochiamare i tuoi clienti e collaboratori. Comunicare diventa più facile.
  • Gestione documentale avanzata - Salvataggio di tutte le versioni precedenti e possibilità di collaborare sullo stesso documento; mai più files persi con salvataggio in cloud.
  • Spazio illimitato - Spazio illimitato gratuito per l'archiviazione in cloud e back-up automatico e sicuro dei dati.
  • Integrazione e User Interface - Una dashboard unica composta da moduli, facilmente navigabili e completamente integrati tra loro per gestire tutta l'attività di studio.
  • Agenda Legale - In formato digitale con tutte le scadenze per udienze, riunioni, depositi e con sistema di alert efficiente e integrato con la APP mobile.
  • PEC ed E-mail integrate - Configurabile con gli account di Posta Elettronica Certificata e Posta Elettronica standard.
  • Assistenza - Servizio di assistenza e consulenza telefonica da remoto e on site.
  • Parcellazione - Calcolo automatico degli onorari per ciascuna attività, dalla scrittura degli atti, alle telefonate per una costruzione dettagliata e trasparente della parcella.
  • Fatturazione elettronica - Integrata e di veloce fruibilità con archiviazione automatica.

Il cambiamento è arrivato anche per l'Avvocato. Entra nella nuova dimensione e potenzia il tuo lavoro e il tuo ruolo con KLEOS.



sfondoImmagine
logoFooter