Coronavirus: Wolters Kluwer al fianco di Professionisti, Aziende, Pubblica Amministrazione

Accedi per scaricare gli e-book in omaggio

Per scaricare gli e-book, è sufficiente inserire il tuo indirizzo e-mail e compilare il modulo. Potrai poi scaricare tutti gli e-book, che ti invieremo anche via e-mail.

  1. Lavoro Agile e Coworking
    Cos’è il lavoro agile o smart working; cosa lo differenzia rispetto al telelavoro; coworking insieme allo smart working; profili problematici del lavoro agile; tipi di lavoro compatibili con lo smart working.
  2. Smart Working, Job Crafting, Virtual Team, Empowerment
    Modelli innovativi di organizzazione del lavoro che rispondono a tendenze già chiare per i prossimi anni: decentramento delle responsabilità (empowerment); ruoli trasversali; flessibilità; cambiamento continuo; autogestione dei contenuti e dell’evoluzione professionale.
  3. Dallo smart working alla gig economy
    Una panoramica sulle attuali tipologie contrattuali e modalità di svolgimento del rapporto di lavoro subordinato, utilizzate nella GIG economy o economia delle piattaforme digitali.
  4. Marketing e comunicazione per gli studi professionali
    Il marketing per gli studi professionali non è una disciplina del tutto nuova. Eppure, sono molti gli interrogativi che si sollevano e le aree ancora poco chiare quando si mettono in relazione marketing e comunicazione con gli studi professionali.

Inserisci la tua e-mail e compila il modulo per scaricare gli e-book



sfondoImmagine
logoFooter